Roma, lì 11/10/2018
Egr. Sig. Presidente Eugenio LAI,
E.P.C. Sigg.ri Vice-Presidenti, Sig. Segretario Generale, Sigg.ri
Rappresentanti degli Stati membri e/o in indirizzo, Ambasciatori e persone informate sui fatti
Nota Verbale n. 11/2018
Pubblica Richiesta di Convocazione del Consiglio Generale di Sicurezza, della W.O.S. - I.P.S.P., (agli effetti dell'art. 15 c.1, dello Statuto, redatto sotto forma di Brevetto Svizzero n.: 2321 il 24.7.14 in Lugano
Egr. Sig. Presidente Eugenio Lai,
la presente fa seguito alle numerose Note Verbali e lettere aperte senza risposte che sono determinanti agli effetti giuridici, politici, amministrativi, legali, e quant’altro e delle quali, le ultime (che qui si allegano in lingua italiana), appaiono assolutamente essenziali per il prosieguo della vita di questa organizzazione.
Pertanto le stesse, che si riportano per data, si considerano parte assolutamente integrante di questa “Nota Verbale” con relativo sollecito per la richiesta della Convocazione del Consiglio Generale di Sicurezza, entro e non oltre il 31 ottobre 2018, della W.O.S. - I.P.S.P., (agli effetti dell'art. 15 c.1, dello Statuto, redatto sotto forma di Brevetto Svizzero n.: 2321 il 24.7.14 in Lugano, (come da ufficiale domanda secondo statuto), del 28/9/2018, stante altresì la richiesta degli Stati membri anche con diritto di veto !
Qualora fosse necessario il riepilogo di quanto accaduto e contestato negli ultimi anni, si invitano i sigg.ri membri a consultare il sito web:
http://www.wosipsp-chancellery.org/
e: http://www.wos-ipsp-cancelleria.info/
Questa Cancelleria rimane comunque fiduciosa in un pronto ravvedimento gestionale, con conseguente immediata convocazione dell’organo richiesto, cioè il Consiglio Generale di Sicurezza, unico atto a valutare e deliberare in merito.
Restando comunque ed in ogni caso in attesa di valide risposte, oltre che della contestuale convocazione, è gradita l’occasione per distintamente salutare.
Il Gran Cancelliere WOS-IPSP